Lazio, Felipe Anderson: “Non sono antisportivo, giusto non fermarsi”

Lazio, Felipe Anderson: "Non mi sento antisportivo, giusto continuare l'azione"

16/10/2021

22:24

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Il giocatore della Lazio Felipe Anderson, autore del discusso gol del 2-1 dei biancocelesti nel match contro l’Inter (vinto poi 3-1), è intervenuto a Lazio Style Radio.

Ricordiamo che le proteste per la rete laziale da parte dei nerazzurri nascono sul motivo che nel mentre del contropiede che porta al gol del brasiliano, il giocatore dell’Inter Federico Dimarco era a terra, ma nè l’arbitro ha fermato il gioco nè i giocatori della Lazio si sono poi sentiti in dovere di interrompere l’azione.

LEGGI ANCHE: Lazio-Inter, formazioni ufficiali: Gagliardini e Basic dal 1′. Out Lautaro

Il post gol è stato teso con vari giocatori coinvolti in una mini-rissa in campo, che nervosisimi a parte non è sfociata in nulla di partcolarmente grave. Queste le parole dell’ala brasiliana della Lazio:

Mi rivolgo a tutti coloro che dicono che sono antisportivo. So chi sono, ho sempre giocato per il fair play. Loro hanno proseguito dopo che Dimarco è caduto e hanno provato a fare gol. Li abbiamo sentiti che lui poteva alzarsi. Mi dispiace trovarmi in questa situazione ma è stato giusto continaure“.

Correlati

20:41

16/10/2021

Le parole di Sarri a Dazn, nel post Lazio-Inter: “Siamo andati sotto su un rigore ma eravamo in partita, avevamo le nostre...

Le parole di Sarri a Dazn, nel post Lazio-Inter: “Siamo andati sotto su un...

20:41

16/10/2021

20:23

16/10/2021

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post Lazio-Inter: “Abbiamo fatto la migliore partita delle ultime. Una squadra come...

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post Lazio-Inter: “Abbiamo fatto la...

20:23

16/10/2021