Lazio, Felipe Anderson: “Voglio entrare nella storia della Lazio”

Felipe Anderson ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della #Lazio prima della gara con i viola: "Contro la Fiorentina è sempre difficile"

27/10/2021

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

In vista del match del match tra Lazio e Fiorentina, il centrocampista brasiliano Felipe Anderson ha parlato attraverso i canali ufficiali del club biancoceleste. Durante l’intervista, il calciatore ha presentato la partita con i viola, rivivendo anche alcuni episodi del passato. Queste le sue parole: “Con i viola sono sempre state partite difficili, è una squadra con ambizioni importanti. Sarà un match complicato perché loro stanno bene. sono motivati e consapevoli delle proprie forze. Sarà dura, come ogni partita in Serie A. Con la determinazione però possiamo vincere, sarà fondamentale entrare in campo con quella”.

Due gol contro la Fiorentina, qual è il suo preferito?
Dico quello segnato fuori area, nel 3-4 dell’aprile 2018. I gol però sono più belli solo quando vince la Lazio perché conta di più il risultato della squadra”.

LEGGI ANCHE: Serie A, Lazio abbattuta dal poker di Simeone. Tris Fiorentina sul Cagliari

8 gol per raggiungere Humberto Tozzi e diventare il brasiliano più prolifico del club?
Non lo sapevo, ce la metterò tutta perché sarebbe un onore entrare nella storia della Lazio, lavoro per quello. Come detto però non guardo ai record personali, ma solo al bene del club. Spero presto di realizzare questi gol per regalare alla squadra vittorie importanti”.

Cosa direbbe al Felipe che debuttò in Serie A con la Fiorentina?
Gli direi di non mettersi addosso troppa pressione perché, lavorando duro, avrà le qualità per imporsi. Poi gli direi anche di essere sempre fiducioso, di rimanere dentro la partita per tutto il tempo perché arriverà il momento di fare la differenza. Di tempo ne è passato, ma sono felice e fiero di quanto fatto finora. Spero di migliorare ogni giorno per fare grandi cose.

Serie A

18:24

07/12/2021

La Lazio e Sarri possono tirare un grande sospiro di sollievo. Ciro Immobile, uscito alla fine del primo tempo della gara di...

La Lazio e Sarri possono tirare un grande sospiro di sollievo. Ciro Immobile, uscito...

18:24

07/12/2021

17:40

07/12/2021

Borja Mayoral si appresta a cambiare maglia: per lui è pronta una nuova avventura alla corte di Vincenzo Italiano, alla...

Borja Mayoral si appresta a cambiare maglia: per lui è pronta una nuova avventura...

17:40

07/12/2021