Lazio-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla in tv

lazio genoa probabili formazioni

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa. Sarri e Gilardino hanno cominciato con due sconfitte pesanti e hanno bisogno di risposte immediate dalle loro squadre.

Entrambe hanno cominciato con due sconfitte pesanti ed entrambe hanno bisogno di una risposta decisa e immediata. Questa sera alle ore 20.45 Lazio e Genoa si troveranno di fronte all’Olimpico. I biancocelesti arrivano dalla rimonta subita in casa del Lecce inaspettata e che ha lasciato strascichi. Maurizio Sarri si è detto molto deluso dalla prova dei suoi e vuole ripartire subito nella prima casalinga. Ciro Immobile deve guidare la squadra, supportato da Felipe Anderson e Zaccagni. Conferma per il trio di centrocampo Kamada, Cataldi e Luis Alberto, mentre in difesa torna Casale al posto di Patric. Per il resto la retroguardia è la stessa di Lecce, con Lazzari, Romagnoli e Marusic davanti a Provedel.

Di fronte ci sarà il Genoa, reduce dal 4-1 interno subito dalla Fiorentina. Impatto con la Serie A traumatico per Alberto Gilardino, che però potrà contare su Ruslan Malinovskyi. L’ucraino dovrebbe essere subito titolare insieme a Gudmundsson in appoggio a Retegui, Frendrup, Thorsby e uno fra Strootman e Badelj agiranno a centrocampo, mentre in difesa ballottaggio fra Dragusin e Biraschi al fianco di Bani. Terzini Sabelli e Vazquez, in porta c’è Martinez.

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa

lazio genoa
(Photo by Getty Images/Getty Images)

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri

GENOA (4-2-3-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Thorsby, Strootman, Frendrup; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino.

Dove vederla in TV

Fischio di inizio all’Olimpico alle ore 20.45, con diretta sia su DAZN che su Sky Sport.