Lazio, il club biancoceleste risponde alla polemica su Lazzari e Zaccagni

Lazio, la società risponde alla polemica su Lazzari e Zaccagni tramite l'ANSA. "Ricostruzioni prive di fondamento".

04/06/2022

19:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da fonti ANSA, la Lazio avrebbe risposto alla polemica degli ultimi giorni che ha coinvolto i calciatori biancocelesti Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni.

Lazzari Zaccagni
(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Lazio, “Commenti privi di fondamento e informazioni false”. La società biancoceleste risponde alla polemica su Lazzari e Zaccagni

Entrambi i giocatori hanno infatti lasciato il ritiro della Nazionale senza aver accusato problematiche (cosa poi smentita dalla Lazio in un comunicato), innescando critiche nei loro confronti.

LEGGI ANCHE: Italia, Mancini: “I gol? Ci preoccupano. Il nuovo ciclo riparte da domani”

Negli ultimi giorni, sin da prima dell’incontro di Wembley, lo staff medico della Nazionale, nella persona del prof.Ferretti, si è interfacciato più volte con quello biancoceleste”.

“Nella persona del prof.Rodia, come prassi nell’ambito della collaborazione tra Nazionale e club, tenendolo costantemente informato sulle condizioni dei due calciatori che hanno presentato alcune problematiche di carattere medico dopo i primi allenamenti“.

Il 2 giugno, lo staff medico della Nazionale ha comunicato definitivamente alla società la decisione di farli ritornare a casa, in quanto le loro condizioni fisiche non permettevano di proseguire gli allenamenti e di essere impiegati nelle successive partite degli Azzurri“.

All’esito di questa comunicazione, i giocatori hanno concluso il ritiro a Coverciano e sono stati sottoposti, al loro rientro, agli accertamenti strumentali del caso che hanno confermato le diagnosi del prof. Ferretti”.

“Infine, Lazzari e Zaccagni sono stati sottoposti alle prime terapie mirate e sono costantemente monitorati, come da comunicato diramato questa mattina dalla società. Le altre ricostruzioni lette su diversi organi di informazione sono pertanto false e alcuni commenti totalmente privi di fondamento”. 

Correlati

15:48

04/06/2022

Dopo la pessima prestazione contro l’Argentina, questa sera, l’Italia di Roberto Mancini se la vedrà contro la...

Dopo la pessima prestazione contro l’Argentina, questa sera, l’Italia di...

15:48

04/06/2022

11:27

04/06/2022

La Lazio ritrova Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni dopo la Nazionale: i due giocatori biancocelesti erano stati convocati da...

La Lazio ritrova Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni dopo la Nazionale: i due giocatori...

11:27

04/06/2022

Serie A

La Fiorentina è sempre più vicina all’acquisto di Luka Jovic, centravanti serbo in forza al Real Madrid che andrà a...

La Fiorentina è sempre più vicina all’acquisto di Luka Jovic, centravanti...

19:40

23/06/2022

18:40

23/06/2022

Intervistato dai microfoni di Calcio Style, il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, ha affrontato il delicato tema del...

Intervistato dai microfoni di Calcio Style, il presidente della Sampdoria, Marco...

18:40

23/06/2022