Lazio, il punto sul mercato: Adnan Januzaj nel mirino di Tare

Imago/OneFootball

Sul tavolo delle trattative, per il calciomercato della Lazio, spunta il nome di Adnan Januzaj. Il belga, classe 1995, sembrerebbe infatti essere entrato nel mirino di Tare. Attualmente è di proprietà della Real Sociedad e il suo contratto scadrà il 30 giugno 2022. È un’ala destra, ma può giocare anche sulla corsia di sinistra o sulla trequarti. Mino Raiola, agente del giocatore, potrebbe valutare l’interesse della Lazio e incontrare Tare nei prossimi giorni.

Restano i nomi di Pablo Sarabia, il cui possibile arrivo è legato alla trattativa CorreaPSG, e Julian Brandt, esterno d’attacco del Borussia Dortmund. Quest’ultimo viene però valutato tra i 20 e i 25 milioni, una cifra troppo alta per il club biancoceleste.

La Lazio, inoltre, non molla l’idea Basic, croato classe 1996 del Bourdeaux. Da colmare resterebbe solo una distanza a livello economico: la richiesta è di 8 milioni più 3 di bonus, la Lazio offre 7 milioni più 2 di bonus.

Nuovi arrivi e incertezza su Luis Alberto.

Felipe Anderson, durante l’amichevole disputata contro la Top 11 Radio Club, ha già voluto dare il suo saluto ai tifosi, andando in gol su rigore. Esordio con la maglia biancoceleste per Hysaj, voluto in squadra proprio da Maurizio Sarri. Per Luis Alberto, Lotito resta dell’idea che se dovesse arrivare un’offerta tra i 45 e i 50 milioni, lo spagnolo verrebbe ceduto senza troppi problemi. Per il momento, in ogni caso, il centrocampista prosegue con il sorriso gli allenamenti in ritiro.