Lazio, il punto sul mercato: operazioni minori se non parte Correa

Correa

(Copyright: xFabrizioxCorradettix/xLaPressex)

Il futuro, per quanto riguarda il calciomercato della Lazio, è tutto legato alla situazione di Joaquin Correa. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, i nomi sul tavolo del mercato biancoceleste sono chiari: Filip Kostic resta la prima opzione per sostituire ‘Il Tucu‘. Tare e il club avrebbero perciò già bloccato il giocatore, attualmente di proprietà dell’Eintracht Francoforte, e starebbero attendendo di capire come riuscire a muoversi al meglio per regalarlo a Maurizio Sarri.

Basic e Brekalo restano nel mirino di Tare.

Sempre secondo Pedullà, sembrerebbe tutto fatto per quanto riguarda Toma Basic, centrocampista del Bordeaux su cui la Lazio è ormai da settimane. La fumata bianca dovrebbe essere vicina ma, almeno per il momento, l’ufficialità ancora non decolla.

Nel mirino c’è anche il nome di Brekalo, attualmente di proprietà del Wolfsburg ma con l’intenzione di partire in cerca di una nuova avventura. Su di lui, però, ci sarebbe anche l’interesse del Torino di Juric. Tutto dipenderà dunque dall’eventuale cessione di Correa, da cui la Lazio potrebbe guadagnare maggiore liquidità per sbaragliare la concorrenza.