Lazio, il punto sul mercato: parla Lotito
Claudio Lotito parla del mercato della Lazio.
Nel corso dell’estate si è fatto un gran vociare rispetto alle scelte di mercato della Lazio. I tifosi hanno a più riprese mostrato il proprio disappunto rispetto alle scelte di mercato e allenatore, dichiarandosi in totale disaccordo con la gestione del presidente. In tal senso è intervenuto Claudio Lotito, rilasciando un’intervista al Messaggero e durante la quale snocciola i temi principali.
Su Cataldi e Folorunsho: “Nessuno è stato mandato via. La Fiorentina ha mostrato un interesse per Danilo ed ha messo sul tavolo una proposta concreta Pertanto, la trattativa è andata poi a buon fine”.
Sulla Lazio: “Vedo una squadra più libera e serena. Il gruppo è composto da forza fisica, carattere ed indubbie qualità tecniche. Ora bisogna amalgamare il tutto e Baroni sta facendo un lavoro eccelso in tal senso. Siamo completi, tant’è che ci si può permettere di tenere a riposo uno come Gila contro il Milan. Ciò che conta è il collettivo, non il singolo. Tutti devono dare il massimo ed essere umili. Non c’è più spazio per i presuntuosi”.