Lazio, il punto sul mercato: si concretizza l’asse Correa-Sarabia

Il mercato della Lazio è legato anche al futuro di Correa: si concretizzano le operazioni con il PSG.

17/07/2021

10:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Copyright: xReporterxTorinox)

Il calciomercato della Lazio per la prossima stagione è sempre più legato al futuro di Joàquin Correa. L’operazione con il PSG prevederebbe infatti un guadagno di 18 milioni di euro più l’approdo in biancoceleste di Pablo Sarabia. L’affare potrebbe dunque portare nelle casse dei laziali i rinforzi necessari per lavorare con più tranquillità alle piste seguite da Igli Tare. Si punta specialmente a Brandt, ala del Borussia Dortmund che potrebbe giocare particolarmente bene in un 4-3-3, e a  Basic, che rinforzerebbe la mediana della squadra.

Per il primo il Borussia chiede 30 milioni di euro, una cifra però troppo alta per la Lazio che vorrebbe un prestito, puntando sulla volontà del giocatore di approdare nel club. Per il secondo, invece, la cifra è inferiore e si aggira intorno agli 8 milioni più 3 di bonus. Tare avrebbe offerto 7 milioni più di 2 di bonus.

LEGGI ANCHE: Napoli, il punto sul mercato: Spalletti spera in un incontro con Insigne

Situazione Luis Alberto.

Dopo iniziali attimi di ‘tensione’, sembra essere per il momento tranquilla la convivenza tra Luis Alberto e la Lazio. Un po’ meno tra il giocatore e il presidente Lotito. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, lo spagnolo si sta infatti allenando con il gruppo. Se dovesse, però, arrivare un’offerta vicina ai 45 milioni di euro, Lotito ha fatto intendere che sarebbe disposto a cederlo subito. Al numero 10 per il momento sono interessati due club: il Milan, in cui il giocatore sarebbe propenso a giocare, e il Villareal. C’è però distanza sulle cifre.

 

 

Calciomercato Italia

Era un obiettivo del Milan, ma si è inserita prepotentemente la Juventus: secondo quanto riportato dal giornalista Romeo...

Era un obiettivo del Milan, ma si è inserita prepotentemente la Juventus: secondo...

23:40

28/07/2021

Shomurodov-Roma è praticamente cosa fatta. Ne avevamo parlato anche oggi, grazie alle anticipazioni del nostro Nicolò Schira....

Shomurodov-Roma è praticamente cosa fatta. Ne avevamo parlato anche oggi, grazie...

23:31

28/07/2021