Lazio, il punto sul mercato: si lavora per il ritorno di Felipe Anderson

Secondo quanto riportato dal nostro collaboratore turco Ekrem Konur, sono già stati avviati i contatti per il prestito con diritto di riscatto.

28/06/2021

09:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: Imago/IPA

La Lazio ha gli occhi puntati sul futuro, ma con uno sguardo rivolto al passato. Il presidente Lotito vorrebbe regalare a Maurizio Sarri un esterno dotato di ottime qualità, una vecchia conoscenza: Felipe Anderson. Secondo quanto riferito dal nostro collaboratore proveniente dalla Turchia Ekrem Konur, la trattativa con il West Ham è già stata avviata e le parti sono al lavoro per riuscire a portare a termine l’operazione. I biancocelesti vorrebbero chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca, visti i buoni rapporti tra le due società.

Nel 2018 fu proprio la Lazio a cedere le prestazioni dell’ala sinistra brasiliana al West Ham per 38 milioni di euro. Non è mai riuscito ad incidere, però, come aveva fatto con la squadra biancoceleste: l’ultima annata, infatti, l’ha giocata in prestito al Porto. Potrebbe riscattarsi nuovamente nella Capitale, dove ha trascorso 5 stagioni.

Il punto sulle trattative in entrata

A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità di Kamenovic, che ha già sostenuto le visite mediche, e nei prossimi giorni si lavorerà soprattutto all’arrivo di Hysaj. Il terzino del Napoli arriverà alla corte di Maurizio Sarri a parametro zero: trattativa andata a buon fine. Ci vorrà molto più tempo, invece, per il colpo Brandt: la trattativa con il Borussia Dortmund procede, ma è molto complicata da portare al termine. Le altre priorità sul mercato sono un difensore centrale da far coppia con Luiz Felipe e un mediano: a centrocampo potrebbe arrivare Toma Basic del Bordeaux, seguito attentamente anche dal Napoli, o Lucas Torreira dell’Arsenal.

Calciomercato Italia

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un passo da Giacomo Raspadori. L’incontro...

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli sarebbe ad un...

22:41

07/08/2022

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi passi a Giacomo Raspadori. Il club partenopeo...

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli si starebbe avvicinando a grandi...

19:41

07/08/2022