Lazio, il regalo di mercato per la Champions: colpo dal Sassuolo

Lazio

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Ieri sera la Lazio ha ottenuto una vittoria pesantissima contro l’Udinese. I biancocelesti hanno superato 0-1 i frulani alla Dacia Arena con il gol su rigore di Immobile e hanno fatto un passo decisivo verso la qualificazione alla prossima Champions League.

Lazio
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Lazio, la Champions ti porta Berardi: Sarri vuole il campione neroverde, il Sassuolo chiede 30 milioni

La squadra di Sarri è ora terza in classifica a 68 punti, a +4 dal Milan quinto. Con una vittoria nella prossima partita (in casa contro la Cremonese già retrocessa) i biancocelesti potranno festeggiare il ritorno nella massima competizione europea.

E secondo quanto riportato da la Repubblica, la Champions potrebbe portare ad un importante regalo di mercato per i biancocelesti. La Lazio ha infatti puntato Domenico Berardi, ala destra e capitano del Sassuolo.

Berardi è uno degli esterni più efficaci del campionato che in 24 presenze stagionali ha totalizzato 10 gol e 7 assist.

Il classe 1994 è una richiesta di mercato espressa dal tecnico Sarri, che vorrebbe portare in biancoceleste il 10 dei neroverdi. Il Sassuolo spara alto e chiede almeno 30 milioni di euro, l’idea della Lazio è quella di abbassare la parte cash inserendo Cancellieri come contropartita tecnica.