Lazio-Immobile ai ferri corti: la società lo trattiene ma…

Immobile può partire a gennaio - OneFootball

Immobile e la Lazio sono sempre più distanti. Dopo le dichiarazioni dell’attaccante su un possibile addio, la società prova a trattenerlo. Ma la tentazione Arabia Saudita è molto forte.

L’intervista rilasciata qualche giorno fa a Il Messaggero ha fatto discutere. La sua posizione all’interno del club è in forte discussione e nonostante i tentativi della società di mitigare, la possibilità di un addio a gennaio diventa sempre più concreta. Ciro Immobile e la Lazio sono al momento molto lontani.

L’attaccante ha espresso il suo malessere rispetto alle critiche subite dai suoi stessi tifosi, tanto che l’idea di andarsene è stata forte. Il capitano biancoceleste ha rivelato di aver rifiutato delle ricche offerte pur di rimanere la scorsa estate. E a gennaio la situazione potrebbe ripresentarsi.

Lazio, il ds Fabiani getta acqua sul fuoco: “Grande rapporto con Immobile”. Ma l’Arabia è in agguato

L’Al Shabab in agguato su Immobile – OneFootball

Sulle pagine del Corriere dello Sport si legge la risposta del direttore sportivo laziale, Angelo Fabiani, che su Immobile dice: “Abbiamo un grande rapporto con lui. Ciro ha scritto pagine di storia della Lazio e continuerà a farlo. Noi diamo il massimo supporto a tutti”.

La situazione però è un po’ differente, perché le parole del capitano lasciano poco spazio all’immaginazione. In più, l’inizio zoppicante della squadra non ha aiutato il giocatore, ancora alle prese con continui problemi muscolari. Sono solo due le reti messe a segno in questo avvio di campionato e il Taty Castellanos sta prendendosi sempre più spazio.

Ecco quindi che la tentazione Arabia Saudita torna a essere molto forte. L’Al Shabab ci aveva già provato in estate e potrebbe rifarsi sotto a breve. La richiesta della Lazio è sempre alta – almeno 40 milioni -, ma a gennaio tutto può cambiare. Saranno decisivi questi due mesi di partite e poi sarà tutto più chiaro.