Lazio, Immobile scalpita. Ecco qundo può rientrare l’attaccante

La Lazio ha chiuso col botto la 19ª giornata di campionato e il girone d’andata. I biancocelesti hanno schiantato 4-0 il Milan all’Olimpico e sono in piena corsa per la lotta al piazzamento in Champions League. Una vittoria fantastica e ottenuta dalla Lazio senza l’infortunato Ciro Immobile.

Lazio Immobile
(Photo by Emmanuele Ciancaglini, Onefootball.com)

Lazio, Immobile può aspettare. Biancocelesti fantastici senza di lui, ma Ciro è vicino al rientro

Una partita che ha dato certamente fiducia agli uomini di Sarri, che ora possono aspettare con più “calma” il rientro di Ciro. La punta biancoceleste si è infatti fermata per infortunio nel match dello scorso turno contro il Sassuolo.

Uno stop non grave alla coscia e che dovrebbe smaltirsi già all’inizio di febbraio. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, Immobile sarebbe ormai pronto al rientro in campo. Un’arma fondamentale in più per una Lazio che sta trovando efficacia di gioco e risultati.

L’attaccante spera di essere a disposizione di Maurizio Sarri già per il prossimo match di campionato contro la Fiorentina di domenica 29 gennaio, ma è più probabile che Ciro torni per il quarto di finale di Coppa Italia contro la Juventus di giovedì 2 febbraio.