Lazio, infortunio Immobile: in dubbio per il match contro Lo Spezia

Immobile, attaccante della Lazio, non ha ancora recuperato dall'infortunio alla coscia. É ancora in dubbio la sua presenza contro lo Spezia.

26/09/2022

16:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Lazio è in ansia per Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste ha riportato un’edema alla coscia che, purtroppo, non si è ancora riassorbito. Per questo motivo non scenderà in campo questa sera contro l’Ungheria per l’ultima gara delle Nations League. Nonostante l’azzurro campione d’Europa volesse a tutti costi essere in campo, sarebbe più prudente lasciarlo a riposare per poter recuperare al meglio dall’infortunio. Resta comunque in dubbio la sua presenza nel match contro Lo Spezia, valido per l’ottaava giornata di campionato di Serie A.

lazio immobile
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Lazio, la condizione di Immobile

Immobile, dopo il problema alla coscia, non si è più allenato in campo. Da giovedì non scende in campo, e solo nel week-end ha svolto il lavoro differenziato. Il suo recupero prevede un protocollo specifico, ma difficilmente lo si potrà vedere in campo finon a giovedì. Il suo auspicio è quello di recuperare in tempo prima della fine della sosta delle Nazionali. Nei prossimi giorni si sottoporrà ad una nuova risonanza magnetica, per capire l’entità dell’infortunio e anche quando potrà tornare in campo. Il massimo che si prospetta per lui è una convocazione in panchina, con la speranza di tornare titolare al più presto per spingere i suoi compagni verso nuove vittorie.

Serie A

13:21

03/12/2022

Rinnovo per Isaac Success con l’Udinese. L’attaccante dell’Udinese ha firmato un contratto fino al 2024....

Rinnovo per Isaac Success con l’Udinese. L’attaccante...

13:21

03/12/2022

13:06

03/12/2022

Marco Zaffaroni è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Sarà infatti lui ad affiancare Bocchetti alla guida della...

Marco Zaffaroni è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Sarà infatti lui...

13:06

03/12/2022