Lazio, infortunio Lazzari: oggi esami clinici. Ecco i tempi di recupero

Lazzari, terzino della Lazio, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di 1° grado alla coscia. Incerti i tempi di recupero.

21/09/2022

15:53

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Manuel Lazzari, terzino della Lazio, si è sottoposto oggi agli esami clinici e strumentali. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di 1° grado al bicipite della coscia. Il giocatore, pertanto, continuerà una fase di cure specifiche e sarà sottoposto a regolare controllo  per osservare lo svolgersi della situazione. I tempi di recupero non sono stati ancora stabiliti.

Ecco il comunicato del club bianconceleste: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna, presso Paideia International Hospital, ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra. Il calciatore continuerà pertanto le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero”.

Lazzari
(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Lazio, infortunio Lazzari

In merito a questo infortunio, Lazzari ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del convegno ‘Focus on Football Medicine’: “Negli ultimi anni ho avuto diversi infortuni muscolari, oramai ho imparato come si guarisce dai vari stop. Siamo fortunati – le parole dell’ex SPAL ai canali ufficiali del club biancoceleste – a Formello ad avere le strutture per recuperare subito, dalla piscina alla palestra passando per le cure dei dotti e dei fisioterapisti fino al ritorno in campo. Noi calciatori ci sentiamo protetti quando subiamo un infortunio perché sappiamo che recupereremo nel più breve tempo possibile. Siamo felici delle strutture a disposizione”.

Serie A

23:30

24/09/2022

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato ospite al Festival dello Sport di Trento, dove ha...

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato...

23:30

24/09/2022

22:40

24/09/2022

La Juve sta già pianificando il mercato per la prossima stagione, e i principali nomi studiati da Arrivabene nell’ultimo...

La Juve sta già pianificando il mercato per la prossima stagione, e i principali...

22:40

24/09/2022