Lazio, interessa Kolasinac. Il punto sul calciomercato

lazio

ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY

Giornate intense per la Lazio sul fronte calciomercato. Il DS Tare è all’opera per allestire una rosa quanto più conforme alle richieste del nuovo allenatore Maurizio Sarri. Se in entrata la Lazio è attiva su più fronti, in uscita si deve difendere dall’interesse di diversi club per alcuni giocatori chiave.

Sull’out di destra infatti, l’Inter sarebbe interessata a Manuel Lazzari, data anche la partenza sempre più probabile di Achraf Hakimi. L’esterno laziale, cresciuto esponenzialmente con Inzaghi, ritroverebbe l’allenatore che gli ha fatto anche conquistare la maglia della Nazionale. La Lazio non lo ritiene però un giocatore sul mercato e avrebbe fissato un prezzo di 25 milioni.

Sempre in uscita, si registra un forte interesse per Luiz Felipe da parte del Betis Siviglia. Tare e Lotito lo considerano però un giocatore incedibile ed è per questo motivo che stanno cercando di accelerare le pratiche per il rinnovo del contratto del difensore brasiliano fino al 2026.

A prescindere da queste possibili operazioni in uscita, la Lazio sta comunque cercando un rinforzo che possa essere adatto allo stile di gioco di Sarri. Si fa quindi il nome del bosniaco Sead Kolasinac, 28 anni, in uscita dall’Arsenal dopo il prestito, senza successo, ai tedeschi dello Schalke 04. Può giocare da esterno sinistro su tutta la fascia oppure come centrale di una difesa a tre. Il giocatore sta valutando le offerte sul tavolo e ha espresso il suo gradimento ad approdare al club biancoceleste.