Lazio, Inzaghi: “Affrontare il Bayern è uno stimolo”

Giornata importante in casa Lazio. I biancocelesti hanno scoperto qualche ora fa l’avversario degli ottavi di finale di Champions League e non poteva andare peggio: il Bayern Monaco.

Oggi però è vigilia di un match importante e particolare: domani sera, infatti, al Vigorito ci sarà la sfida tra i fratelli Inzaghi. Il Benevento di Pippo ospita la Lazio di Simone.

Sarà emozionante affrontare mio fratello” – ha affermato il tecnico dei capitolini in conferenza stampa – “in campo ognuno proverà a vincere, ma alla fine ci abbracceremo“.

Sulla gara. “Sarà una partita difficile da affrontare, come lo sono tutte le altre in Serie A. Veniamo entrambi da due sconfitte non meritate per quanto fatto in campo, ma chiaramente cercheremo di fare il meglio per migliorare la classifica“.

Sul sorteggio. “Tutte quante le squadre erano difficili. Affrontare i campioni d’Europa deve essere uno stimolo e un motivo di crescita per tutti in questi due mesi“.

Sugli indisponibili. “Adesso dovremo valutarli. Avremo qualche assenza, tra squalifiche e infortuni, e cercherò di schierare la migliore formazione possibile“.