Serie A

Lazio, l’agente di Acerbi: “Rimarrà sicuramente in biancoceleste”

Dopo la vittoria ottenuta in extremis contro il Parma, la Lazio si prepara ad affrontare il derby della capitale nel prossimo turno di campionato. I laziali vogliono vincere per confermare la supremazia cittadina in questa stagione e anche per conservare qualche speranza di qualificazione alla prossima Champions League. In ogni caso la dirigenza biancoceleste sta già programmando la prossima stagione, annata che ripartirà da uno dei punti fermi degli uomini di Inzaghi: Francesco Acerbi. Il difensore rimarrà alla Lazio, a confermarlo è stato il suo agente, Andrea Pastorello. Ecco le sue dichiarazioni:

“Questa è stata una stagione molto positiva per Francesco. A livello personale le cose sono andate veramente bene, siamo soddisfatti”.

“Magari gli obiettivi di squadra erano diversi, la qualificazione alla prossima Champions League rientrava sicuramente tra questi. Ma la lotta è serrata e anche un’altra squadra importante ne rimarrà fuori”.

“Per quanto riguarda il futuro del mio assistito posso dire che con l’Inter non c’è mai stato nulla di concreto”.

“Francesco è felice alla Lazio, presto rinnoveremo il contratto. Acerbi vestirà ancora la maglia biancoceleste nella prossima stagione”.

Share
Published by
Raffaello Lapadula