Lazio, l’agente di Luiz Felipe smentisce un accordo con l’Inter

Ai microfoni de 'Il Messaggero', l'agente di Luiz Felipe Stefano Castagna, ha negato l'esistenza di un accordo con l'Inter.

04/02/2022

13:36

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Luiz Felipe è uno dei tanti giocatori in scadenza della Serie A seguito da svariati club. Nelle ultime settimane, sul difensore classe 1997, si è fatto vivo l’interesse dell‘Inter che, stando alle ultime indiscrezioni, punta a bloccare il giocatore a parametro zero per l’estate. Luiz Felipe si libererà dalla Lazio a fine stagione e, al momento, non vi è alcun aggiornamento circa le trattative per un eventuale rinnovo. In compenso, l’agente di Luiz Felipe, ha cercato di fare chiarezza sulle voci che lo vogliono in nerazzurro la prossima stagione.

Lazio, il commento perentorio dell’agente di Luiz Felipe sull’ipotesi Inter

Stefano Castagna, agente di Luiz Felipe, ha negato categoricamente la possibilità di un accordo già trovato tra giocatore e Inter. Lapidario il suo commento, ai microfoni de Il Messaggero, sulla questione: “Impossibile”. Pretattica o uno spiraglio di permanenza in biancoceleste?

LEGGI ANCHE: Lazio, l’Inter su Luiz Felipe a zero. I nerazzurri provano il colpo

Correlati

13:00

26/01/2022

In casa Lazio si lavora oltre che sugli esuberi, anche sui rinnovi. Tine banco nelle ultime settimane in particolare quello...

In casa Lazio si lavora oltre che sugli esuberi, anche sui rinnovi. Tine banco...

13:00

26/01/2022

15:45

23/01/2022

Da giorni giravano voci su Luiz Felipe e un suo possibile passaggio alla Roma. I tifosi biancocelesti hanno chiesto chiarimenti...

Da giorni giravano voci su Luiz Felipe e un suo possibile passaggio alla Roma. I...

15:45

23/01/2022