Serie A

Lazio, le novità sull’infortunio di Immobile: c’è una speranza

In casa Lazio c’è apprensione sulle condizioni di Ciro Immobile, uscito dal campo in Europa League al 42′ per un problema fisico. Questa è l’unica nota negativa di una serata perfetta di Europa League. Sarri chiama la calma e infonde positività sull’accaduto. Le novità sull’infortunio:

Lazio, le condizioni di Immobile

Ciro Immobile si è fermato in tempo, questo è quello che traspare dal campo. Inizialmente si pensava si trattasse di un infortunio al ginocchio, lo stop riguarda invece la coscia. Come dichiara Sarri, ha sentito un fastidio nella parte “bassissima” della coscia. Al momento non c’è allarmismo, Immobile è uscito dallo stadio camminando sulle sue gambe. Sembrerebbe dunque un affaticamento.

Le dichiarazioni di Sarri

In casa Lazio Sarri fa ordine sulla questione e non si scompone. “Ciro non sta male, ha la sensazione di essersi fermato per tempo, speriamo sia un risentimento tendineo e non muscolare, speriamo in questo. Ha sentito un fastidio nella parte bassissima della coscia”, queste le parole del tecnico biancoceleste. In ogni caso arriveranno novità più concrete nella giornata di oggi: “L’impressione è che sia un piccolo risentimento tendineo più che muscolare. Se così fosse sarebbe un problema risolvibile nell’immediato, ma per avere la certezza di questo serve aspettare domattina”, conclude Sarri.

 

Share
Published by
Federico Draghetti