Lazio, le ultime indiscrezioni di calciomercato

Lazio

(Photo by Imago Images)

Comincia una settimana davvero impegnativa per la Lazio, affaccendata a capire quali mosse fare a livello di calciomercato. Per quanto riguarda le uscite, si attende la conferma per Lazzarri che potrebbe lasciare la capitale per sbarcare all’Inter, ad una cifra di circa 20 milioni di euro. Bisogna fare molta attenzione per quanto riguarda invece il fronte relativo ai nuovi acquisti.

Lazio, il sì di Lucas Torreira

Secondo quanto riferito da “Sky Sport”, il centrocampista uruguaiano Lucas Torreira avrebbe dimostrato il suo interesse per approdare al club biancoceleste. Ma la parte più difficile è trovare un accordo con l’Arsenal. Il club inglese chiede più soldi di quanti i biancocelesti sono disposti a trattare.

Trattative con Filip Kostic

L’attaccante laterale dell’Eintracht Francoforte può essere la soluzione giusta per il club di Maurizio Sarri. Filip Kostic, classe 1992, potrebbe sbarcare in biancoceleste con la formula del prestito.

Hlozek, dello Sparta Praga

Secondo quanto viene riferito da Il Messaggero, la Lazio sarebbe interessa al giovane della nazionale ceca Adam Hložek, classe 2002. L’attaccante è utile in tutti i ruoli e il suo prezzo si aggira intorno ai 20 milioni di euro.