Lazio, le ultime verso l’Udinese: un rientro importante per Sarri

Ultime Lazio

(Photo by Getty Images)

Ultime Lazio – I biancocelesti hanno cominciato a preparare la prima partita del 2024 in programma domenica 7 gennaio alla Dacia Arena contro l’Udinese. Ecco le ultime in casa laziale.

Il 2023 della Lazio si è concluso con il successo in rimonta contro il Frosinone. Una vittoria importante per gli uomini guidati da Maurizio Sarri che si sono rilanciati in classifica e adesso possono guardare con fiducia alla sfida che aprirà il 2024 biancoceleste.

Domenica 7 gennaio alla Dacia Arena la Lazio andrà a fare visita all’Udinese. I friulani sono reduci dallo squillante successo contro il Bologna e per i biancocelesti sarà una partita tutt’altro che agevole. La squadra laziale ha iniziato a preparare il match contro i bianconeri e dall’allenamento odierno arriva una buona notizia.

Ultime Lazio: recupera Romagnoli. Ancora assenti Immobile e Luis Alberto

Ultime Lazio
(Photo by Getty Images)

Stando a ciò che riporta Lalaziosiamonoi, Maurizio Sarri per la partita contro l’Udinese potrà contare sia su Luca Pellegrini che su Alessio Romagnoli. L’esterno ha rassicurato tutti dopo il problema al polpaccio e oggi ha lavorato col gruppo saltando solo la partitella finale a scopo precauzionale. Il difensore centrale, invece, sembra essersi completamente ristabilito dai problemi fisici che lo hanno tenuto ai box nell’ultimo mese. Romagnoli ha svolto tutto l’allenamento in gruppo e dovrebbe rientrare tra i convocati per la partita contro l’Udinese. Il suo eventuale utilizzo dal primo minuto nel match contro i friulani sarà poi valutato di giorno in giorno dallo staff tecnico laziale. Niente da fare invece per Ciro Immobile e Luis Alberto che stanno continuando le cure per rimettersi dai rispettivi infortuni e non saranno a disposizione per la partita contro i bianconeri. Infine, alla Dacia Arena ritornerà anche Manuel Lazzari che ha scontato le due giornate di squalifica rimediate dopo l’espulsione ricevuta nel match perso contro l’Inter lo scorso 17 dicembre.