Lazio, Lotito carica la squadra per il derby. Sullo sfondo il rinnovo di Sarri

Alla Lazio la priorità assoluta è il derby di domenica. Da lunedì, invece, ci si dedicherà al rinnovo di Sarri che ha convinto tutti a Formello.

19/03/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Lazio pensa sia al presente con il derby di domenica, ma in società si guarda anche al futuro con il rinnovo di Sarri che potrebbe essere la notizia della prossima settimana. Lotito è sempre più convinto di puntare sul tecnico toscano anche per le prossime stagioni: Sarri alla Lazio ha convinto in tanti e il rinnovo sembra una formalità. Con una vittoria nel derby tutto potrebbe prendere il volo.

Credit: LaPresse

Lazio, il rinnovo di Sarri arriverà: ora il derby

Come riportato dal quotidiano romano, Il Tempo, anche il presidente Lotito ieri è voluto essere presente a Formello per caricare la squadra in vista del derby di domenica contro la Roma. La stra cittadina nella Capitale è sentitissima, è una partita che può valere infatti una stagione. All’andata probabilmente, insieme alla vittoria all’Olimpico contro l’Inter, è stato il punto più alto dell’esperienza di Sarri alla Lazio fin qui. Domenica potrebbe essere un altro di quei giorni. Passato il derby ci si dedicherà al rinnovo di Sarri, con Lotito che vuole chiudere al più presto possibile: il tecnico toscano ha convinto tutti e il presidente bianco celeste è pronto anche ad accontentarlo anche e soprattutto nella prossima finestra di mercato con colpi che Sarri avrebbe già individuato. Dopo la sosta per la Nazionale ci saranno poi da stabilire i bonus legati a una eventuale qualificazione europea e anche di ritornare sul discorso del rinnovo del tecnico.

LEGGI ANCHE: Juventus, questione rinnovi: oltre a Dybala, riflettono Bernardeschi e Perin