Lazio, Lotito ci prova all’ultimo minuto di mercato

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Claudio Lotito, il presidente della Lazio, fa battere il cuore dei suoi tifosi e di Sarri fino all’ultimo minuto di calciomercato. L’imprenditore secondo TuttomercatoWeb ha promesso al club l’arrivo di due giocatori e mezzo in queste ultime ore.

Lotito verso il tesseramento Lazio di Kamenović

Non è la prima volta che Lotito cerchi di sferrare colpi al fotofinish. Quello a cui punta sono un difensore e un giocatore offensivo che sostituisca Vedat Muriqi, andato in prestito al Mallorca. Inoltre ci sarebbe Dimitrije Kamenović da tesserare. Il giovane serbo si sta allenando con la Lazio da 6 mesi ma non ha pienamente convinto l’allenatore Sarri, ma la società ha degli impegni da rispettare con il suo agente, per poterlo girare in prestito il giocatore deve passare dal tesseramento semestrale.

Lotito punta sempre su Mirančuk, ma la Dea frena

Gli spunti veri di mercato sono tutt’ora Aleksej Mirančuk dell’Atalanta, per la sfera offensiva, e Nicolò Casale dell’Hellas Verona, per la difesa. Molte più possibilità sembrano esserci al momento verso l’ingaggio del russo che nella Dea funge dal jolly. Per lui ci sarebbero sul piatto 1 milione euro per ottenerlo in prestito, più 12-13 milioni per il diritto di riscatto. Tuttavia la controparte di Bergamo aveva inizialmente frenato. Per Casale la pista resta piuttosto bloccata, con Setti che non si è visto d’accordo. Probabilmente Lotito dovrà virare da altre parti o far temere il peggio, viste le poche ore rimaste.