Lazio, Lotito: “Vanno evitati infortuni. Sarebbero anche danno psicologico”

Il presidente della Lazio Lotito ha voluto avvisare Sarri che dovrà dosare per bene le forze (molte) della squadra per combattere su tutti i fronti.

15/09/2022

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha voluto fare il punto sulla situazione iniziale del secondo anno di Maurizio Sarri in sella in panchina. Il tecnico toscano aveva chiesto al presidente nella scorsa primavera una campagna acquisti importante e il patron, insieme a Tare, hanno accontentato Sarri. Ora la palla è passata, passa e passerà al tecnico che comunque ha iniziato bene. Lotito ha voluto mettere in guardia anche sui possibili infortuni che, secondo il presidente, potrebbero compromettere anche una stagione.

Lazio, le parole di Lotito sugli infortuni

Intercettato dai microfoni di Lazio Calcio Style, Lotito ha voluto fare il punto sui suoi uomini più importanti, predicando anche una certa clama a forzare i giocatori in questo periodo di inizio stagione. Queste le parole di Lotito: “È importante anche dal punto di vista psicologico oltre che fisico. Quando viene meno l’apporto di un giocatore importante, hai un danno dal punto di vista della prestazione e poi psicologico. Nel caso di Immobile, la Lazio perderebbe un giocatore importante. Insomma, tante dinamiche che sono fondamentali per poter raggiungere il massimo della prestazione”. Un monito, dunque, a Maurizio Sarri che oggi sarà con la squadra di scena in Danimarca per la seconda giornata di l’Europa League.

LEGGI ANCHE: I convocati dell’Inghilterra per il match contro l’Italia: due dalla Serie A

Correlati

18:00

15/09/2022

Il primo cittadino di Milano, Beppa Sala, ha voluto parlare di San Siro stadio storico della città capoluogo lombardo che non...

Il primo cittadino di Milano, Beppa Sala, ha voluto parlare di San Siro stadio...

18:00

15/09/2022

Dopo il netto successo contro il Feyenoord nella prima giornata, è di nuovo tempo di Europa League per la Lazio. I biancocelesti...

Dopo il netto successo contro il Feyenoord nella prima giornata, è di nuovo tempo...

17:44

15/09/2022