Lazio, Luis Alberto ora diventa un caso. Non vuole tornare

Luis Alberto alla Lazio potrebbe diventare un vero e proprio caso. Lo spagnolo al momento non si sta allenando con i biancocelesti in ritiro e non sembra intenzionato ad unirsi al gruppo. Come riportato da Sky e da Gianluca di Marzio: “È un problema per la Lazio, il giocatore non ha intenzione di presentarsi. Ma non ci sono squadre italiane dietro, non c’è il Milan o la Juventus. Dovrà essere brava la Lazio con Maurizio Sarri a risolvere la situazione oppure valutare le offerte che arriveranno dall’estero”. 

Non è però semplice per la Lazio gestire il suo caso: lo spagnolo d’altronde non sembra aver problemi di natura economica e contrattuale avendo rinnovato il suo contratto solo un anno fa con la Lazio che non è disposto ad alzargli lo stipendio. La Gazzetta dello Sport inoltre aggiunge: “Il club, oltre a multarlo, potrebbe decidere di metterlo fuori rosa nel momento in cui farà ritorno alla Lazio. Mossa che potrebbe anche fare da preludio ad una cessione, anche se la valutazione data dalla Lazio al giocatore è di almeno 50 milioni, prezzo per il quale non sarà facile trovare acquirenti”. 

Una situazione dunque non facile in casa Lazio visto che stiamo parlando di uno dei migliori giocatori della rosa biancoceleste. Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio? Questa è una possibilità che giorno dopo giorno prende forma ma servono come detto tanti quattrini per accontentare le richieste di Lotito. E in un mercato come questo, dove i soldi scarseggiano, sembra davvero difficile immaginare una squadra con una somma simile a disposizione.