Lazio, Luiz Felipe in scadenza. Su di lui l’interesse di quattro club

Il contratto di Luiz Felipe con la Lazio scadrà il prossimo giugno. Sarebbero interessati a lui due club italiani e due europei.

02/01/2022

15:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il difensore centrale Luiz Felipe andrà in scadenza il prossimo giugno e la trattativa con la Lazio non decolla. Giunti a inizio gennaio, le possibilità di un rinnovo si fanno sempre meno concreto. Il Corriere dello Sport perciò riporta che molte squadre stiano tenendo d’occhio la situazione, pronti ad un offerta per tesserarlo a zero. Su di lui ci sarebbero anche Inter e Milan.

I nerazzurri sarebbero interessati per giugno, con Inzaghi che con piacere lo ritroverebbe dopo solo una stagione. I rossoneri invece sono alla ricerca di un centrale in questa sessione di mercato,  quindi potrebbero fare un offerta già nelle prossime settimane. Su Luiz Felipe ci sono anche sirene straniere. Zenit San Pietroburgo e Valencia sarebbero le squadre più interessate in Europa.

Serie A

14:00

19/08/2022

Sarebbe agli sgoccioli il periodo dell’infortunio di Paul Pogba, tanto che in casa Juve ipotizzano una data di rientro....

Sarebbe agli sgoccioli il periodo dell’infortunio di Paul Pogba, tanto che in...

14:00

19/08/2022

13:00

19/08/2022

Il tecnico del Verona. Gabriele Cioffi, ha presentato in conferenza stampa il match di domenica contro il Bologna, valido per la...

Il tecnico del Verona. Gabriele Cioffi, ha presentato in conferenza stampa il match...

13:00

19/08/2022