Lazio, Marusic: “Uniti fin dall’inizio, dobbiamo continuare così”

Nel post partita di Salernitana-Lazio, Adam Marusic ha analizzato la prestazione dei biancocelesti, non manca uno spunto di natura tattica

15/01/2022

21:07

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Adam Marusic ha parlato al termine della partita vinta dalla sua Lazio per 0-3 contro la Salernitana ai microfoni di Lazio Channel. Il laterale bosniaco si è soffermato sulla buona prestazione dei suoi compagni, senza disdegnare qualche commento sui nuovi dettami tattici voluti da Sarri.

Non aver preso gol stasera è importante, soprattutto per noi difensori ma in generale per tutta la squadra. Siamo scesi in campo con tanta voglia di vincere e con questa abbiamo ottenuto i tre punti. L’obbiettivo è migliorare ogni partita, siamo uno in meno rispetto a prima ma cerco sempre di aiutare la squadra“.

LEGGI ANCHE: Juventus, dall’Argentina sicuri: “Dybala non rinnova, ha altre offerte”

Post partita di Salernitana-Lazio, Marusic: “L’approccio è quello giusto”

La Lazio centra tre punti centrali per continuare a sperare nell’Europa. Una vittoria che per i biancocelesti mancava da due uscite, dopo il pareggio casalingo con l’Empoli e la sconfitta di Milano con l’Inter. Dalle parole di Marusic è evidente come la squadra cerchi la sua continuità, in seguito a una nuova linea tattica voluta da Sarri.

Concentrati e uniti fin dall’inizio, questo è l’approccio giusto. Il Mister cambia spesso, soprattutto la mezz’ala e gli esterni, elementi che sono davanti a me. Io cerco comunque di dare il massimo. Qui alla Lazio sono migliorato come calciatore e come uomo e sono felice fin dal primo giorno“.