Connect with us

Calciomercato

Lazio, Milinkovic-Savic ha deciso: ecco cosa succederà

Pubblicato

il

La Lazio è in piena corsa per un posto nella prossima Champions League. Il secondo posto in classifica a quota 52 punti fa dormire sonni sereni ai tifosi, che si godono il giocattolo montato alla perfezione da Maurizio Sarri. Preoccupa, invece, il futuro di Milinkovic-Savic: nelle ultime ore, il serbo avrebbe deciso il proprio futuro.

Lazio, Milinkovic-Savic non rinnoverà

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Come riportato da Relevo, Milinkovic-Savic avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Lazio. Una notizia che scatenerà il mercato intorno al centrocampista serbo. Con un contratto in scadenza nel 2024, infatti, il presidente Claudio Lotito sarebbe disposto ad ascoltare le offerte in arrivo per il centrocampista. La Juventus sarebbe sulle sue tracce, ma la richiesta resta comunque piuttosto alta: si partirà da una base di 40 milioni di euro.

Calciomercato Estero

Ufficiale, il Siviglia conferma Mendilibar: il comunicato

Pubblicato

il

Siviglia Mendilibar

Il Siviglia ha annunciato ufficialmente il rinnovo del tecnico José Luis Mendilibar per un’altra stagione. La decisione del club spagnolo è arrivata al termine della finale di Europa League, che ha visto gli andalusi trionfare sulla Roma. Di seguito il comunicato del club.

Siviglia, rinnovo ufficiale per Mendilibar: il comunicato

“Il vicepresidente I del Sevilla FC, José María del Nido Carrasco, ha annunciato questo martedì al Deportes Cope Sevilla la continuità, per una stagione, di José Luis Mendilibar sulla panchina del Sevilla FC. L’allenatore, arrivato al club il 21 marzo con l’impegno di mantenere la squadra nella Liga Santander, non solo ha raggiunto il suo obiettivo con una certa facilità, ma è anche riuscito a superare due partite di qualificazione alla UEFA Europa League, nientemeno che contro il Manchester. e la Juventus, per finire con l’alzare il settimo UEL del club pochi giorni fa a Budapest . Nella sua carriera di soli due mesi e mezzo a Nervión, il record dell’allenatore dello Zaldivar è di otto vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.”

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Inter, Kessie obiettivo concreto: rifiutate due offerte

Pubblicato

il

dichiarazioni Marotta

In vista della prossima stagione l’Inter pensa già a rinforzare la sua rosa attraverso il mercato estivo. Uno dei nomi in orbita nerazzurra da diverso tempo è quello di Franck Kessie, centrocampista ex Milan ed attualmente al Barcellona. Negli scorsi mesi c’erano stati dei contatti, ma gli spagnoli hanno sempre chiuso la porta.

Inter, Kessie resta un obiettivo sensibile

(Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, l’Inter continua a pressare il Barcellona per Kessie, che resta sul punto di partenza. I blaugrana hanno bisogno di cedere, ma hanno allo stesso tempo rifiutato una doppia offerta nerazzurra, che vedeva l’inserimento nella trattativa di Correa prima, e Dumfries dopo. Alla lunga, gli spagnoli potrebbero accettare uno scambio con Brozovic, anche se quest’ultimo non rientra nei piani del club.

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Inter, arriva l’annuncio di Calhanoglu sul rinnovo: le parole del turco

Pubblicato

il

Calhanoglu Milan Inter

Intervistato in esclusiva da NTV, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha annunciato l’imminente rinnovo con i nerazzurri. Le sue dichiarazioni.

Inter, le dichiarazioni di Calhanoglu sul rinnovo

calhanoglu milan inter

(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

“Sì, prolungherò il mio contratto, abbiamo già concordato tutto. Sono felice qui, non voglio andarmene. Cercherò di giocare ai massimi livelli per tutta la mia carriera. Questo è il mio primo obiettivo, sperando ovviamente di non avere infortuni. Come ho detto, la situazione del mio contratto è chiara: firmerò nei prossimi giorni”.

Continua a leggere

Hot Trend