Lazio-Monza, i convocati di Sarri: la decisione su Pellegrini

Lazio, i convocati contro il Monza: c'è Pellegrini

Lazio, i convocati contro il Monza: la scelta su Pellegrini (Getty Images) - calcioinpillole.com

Maurizio Sarri ha diramato la sua lista dei convocati per la gara casalinga contro il Monza. Ecco la decisione del tecnico su Luca Pellegrini

La Lazio di Maurizio Sarri torna in campo stasera alle ore 20.45 contro il Monza. Una gara certamente di livello, dato che i brianzoli si sono dimostrati avversari tosti da affrontare. Ma i biancocelesti hanno tanto da riscattare dopo la pesante sconfitta contro la Juventus di settimana scorsa. Motivazioni altissime dunque all’Olimpico per Sarri e i suoi ragazzi. Il tecnico, come di consueto, ha diramato la sua lista dei convocati. C’è stato il dubbio sulla presenza di Luca Pellegrini, l’esterno che aveva rimediato contro l’Atletico Madrid un infortunio al ginocchio. In settimana, gli esami strumentali hanno escluso lesioni e distorsioni, facendo tirare un sospiro di sollievo.

Lazio, la scelta di Sarri su Pellegrini

Come apprendiamo dalla lista dei convocati di Sarri, Luca Pellegrini è a disposizione della Lazio e del suo allenatore. Probabilmente partirà dalla panchina, ma si offre come un’importante arma a gara in corso. Di seguito la lista completa dei convocati della squadra capitolina:

Portieri: Sepe, Mandas, Provedel.

Difensori: Pellegrini, Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Lazzari, Gila, Marusic.

Centrocampisti: Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Zaccagni, Basic, Cataldi, Rovella.

Attaccanti: Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos.