Lazio-Napoli, Mazzarri: “Zielinski e Osimhen? Hanno un contratto…”

mazzarri lazio napoli

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Mazzarri Lazio Napoli – Le parole del tecnico dei partenopei al termine del match contro il Napoli terminato sul punteggio di 0-0: ecco tutte le sue dichiarazioni. 

“Sono molto soddisfatto, anche perché avevamo davanti una squadra molto forte. C’erano tanti assenti, e tanti ragazzi che non giocavano da un po’. La squadra come piace a me si sta vedendo. Oggi ho avuto la conferma di avere grandi uomini che giocano da squadra. Sono contento, anche visto il periodo nella quale sono arrivato”. Di seguito ecco tutte le parole di Walter Mazzarri al termine di LazioNapoli.

Lazio-Napoli, le parole di Mazzarri

mazzarri lazio napoli
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Sulla difesa a tre: “Con le squadre di Sarri è difficile avere il possesso palla, ma la nostra squadra sta giocando. Ci è mancata un po’ di profondità e di attacco di spazio, ma le caratteristiche di Raspadori non lo permettevano. Non siamo riusciti ad andare nella maniera giusta in profondità, ma per il resto sono soddisfatto”.

3-4-3 o altri moduli in futuro? “Dipende anche dai giocatori che ho a disposizione. Oggi mi sembrava la cosa più giusta per le caratteristiche dei ragazzi che avevo. Quando rientreranno altri, fare il 3-4-3 o rifare il 4-3-3…se la squadra combatte con le giuste distanze si possono fare entrambi. Si potrà anche tornare a giocare a quattro”.

Su Zielinski: “Ho il pregio e difetto di parlare molto anche singolarmente. Prima di mettere in campo i giocatori gli parlo. Anche quando tornerà Osimhen farò uguale. Vorrei fare un grande complimento a Demme, che oggi ha risposto alla grande, è veramente un ragazzo serio. Squadra condizionata da Zielinski e Osimhen? Quando una guida è leale e dice le cose come stanno, deve solo rispondere. Hanno un contratto e devono fare quello che hanno fatto tutti oggi fino alla fine dell’anno”.

Sulle prime partite negative: “C’era rimasto male nelle prime partite, ma non siamo neanche stati fortunati nei risultati, che a volte non meritavamo. Ora qualche punto ci manca, ma il campionato è ancora lungo e se continuiamo a giocare così sono convinto che potremo fare bene”.