Lazio, Pedro si allena e ci sarà con la Juve

Buone notizie per Maurizio Sarri: nella giornata di oggi Pedro si è allenato regolarmente con la squadra e punta ad una maglia da titolare in Lazio-Juventus.

18/11/2021

17:07

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

In vista del match di campionato tra Lazio e Juventus, valido per la 13° giornata di Serie A, la squadra di Maurizio Sarri è scesa quest’oggi in campo per preparare al meglio la sfida ai bianconeri. Tra le fila dei biancocelesti si è rilevata la presenza di Pedro che, nelle scorse ore, era indirizzato verso un forfait a causa di un infortunio.

Come riportato da Laziopress.it, il giocatore spagnolo ha partecipato regolarmente a tutto l’allenamento con i compagni nella seduta odierna. Un trauma alla caviglia, procurato da un contrasto con Stefan Radu, lo aveva costretto ad abbandonare in anticipo la sessione di allenamento di ieri.

LEGGI ANCHE: Lichtsteiner: “Lazio in miglioramento, alla Juve manca la cura dei dettagli”

Quindi, salvo clamorosi imprevisti, Pedro sarà presente nel big match di sabato alle 18:00, al contrario di Ciro Immobile. Infatti, vista l’assenza del centravanti della nazionale, risulta ancor più importante il recupero dell’ex Chelsea, che potrebbe giocare proprio nel ruolo di prima punta contro la vecchia signora, magari da falso nueve.

Serie A

11:48

06/12/2021

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni degli ultimi due infortunati in casa del Milan: Pietro Pellegri e Rafael Leão. E le...

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni degli ultimi due infortunati in casa del...

11:48

06/12/2021

11:00

06/12/2021

Questa sera alle ore 20:45 si giocherà la sfida tra il Cagliari e il Torino allo stadio Unipol Domus di Cagliari, valida per la...

Questa sera alle ore 20:45 si giocherà la sfida tra il Cagliari e il Torino allo...

11:00

06/12/2021