Lazio, porte girevoli: piace Kepa, Newcastle su Strakosha

Dall'Inghilterra rilanciano l'indiscrezione di un forte interesse della Lazio per il portiere del Chelsea Kepa, chiuso da Mendy ai 'Blues'. Può partire Strakosha.

28/11/2021

13:25

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Iniziano ad attivarsi le strategie di mercato dei club in vista della finestra di gennaio. In casa Lazio, potrebbero esserci importanti novità relativamente al reparto portieri. Infatti, stando a quanto riferito dal tabloid inglese The Athletic, i biancocelesti guardano con interesse al portiere spagnolo del Chelsea Kepa Arrizabalaga, già allenato da Sarri durante la sua parentesi a Londra e protagonista di quel siparietto con il tecnico nel corso della finale di League Cup.

Il Sun conferma le voci, secondo cui, lo stesso portiere avrebbe chiesto la cessione dopo aver perso la titolarità a favore di Mendy. Al tempo stesso, come riportato da Tuttosport, Strakosha potrebbe partire destinazione Newcastle. La Lazio, per l’estremo difensore dei Blues, ragiona su un’operazione in prestito.

LEGGI ANCHE: Serie A, dove vedere le partite di oggi in tv

Correlati

14:37

27/11/2021

Ancora una volta assente Sarri in conferenza stampa. Come al solito si è presentato un calciatore della Lazio al suo posto, in...

Ancora una volta assente Sarri in conferenza stampa. Come al solito si è presentato...

14:37

27/11/2021

12:20

27/11/2021

Arrivano buone notizie dalla Serbia per la Lazio. Questa mattina, infatti, Adam Marusic è finalmente guarito dal Covid-19....

Arrivano buone notizie dalla Serbia per la Lazio. Questa mattina, infatti, Adam...

12:20

27/11/2021