Lazio-Porto, le formazioni ufficiali: Sarri ritrova Immobile e Pedro

Le formazioni ufficiali di Lazio-Porto, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco le scelte di Sarri e Conceição.

24/02/2022

18:19

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images)

Partita fondamentale quella tra Lazio-Porto che si giocherà questa sera allo Stadio Olimpico di Roma: i biancocelesti devono necessariamente vincere per poter sperare nei tempi supplementari (basta un gol di scarto), mentre con due o più reti rispetto ai portoghesi passeranno agli ottavi di finale. Il 2-1 dell’andata infatti richiede necessariamente una prova orgoglio e di forza da parte della formazione di Maurizio Sarri, il quale può fare affidamento a due importanti giocatori come Ciro Immobile e Pedro i quali, pur non essendo al 100%, sono linfa vitale per l’attacco dei romani che è orfano di Mattia Zaccagni, squalificato. Dal lato portoghese, invece, Conceição fa ancora affidamento a Toni Martinez, autore della doppietta che ha deciso l’andata, in coppia con Taremi.

Lazio-Porto, le formazioni ufficiali di Sarri e Conceição


LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luis Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Bruno Costa, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Uribe, Vitinha, Pepe; Taremi, Toni Martinez.