Lazio, procede la trattativa con Hysaj nonostante le smentite

Hysaj

Photo Cesare Purini / Insidefoto

Qualche giorno fa Mario Giuffredi, l’agente di Elseid Hysaj, aveva dichiarato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “La Lazio non mi ha mai chiamato, stiamo lavorando su altre situazioni. Leggo ovunque questa indiscrezione: magari, riceverò questa chiamata tra una settimana ma ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata dalla Lazio”.

Una smentita che ha allontanato le voci di mercato riguardo un possibile approdo del terzino destro del Napoli in biancoceleste. Nonostante ciò, secondo quanto riportato da “Le Bombe di Vlad” la trattativa continua a procedere in maniera spedita. Il giocatore si svincolerà, a meno di clamorosi colpi di scena, dalla squadra azzurra il 30 giugno e sarà libero di trovarsi una nuova squadra.

Con l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina, Hysaj ritroverebbe una centralità all’interno del progetto che negli ultimi anni è mancata nella squadra partenopea in seguito alla partenza dello stesso nuovo allenatore biancoceleste. La pista resta concreta, con una possibile chiusura nelle prossime settimane.