Lazio, punto sul mercato: torna Anderson. Niente contatti con Rugani

La società è all'opera per accontentarlo e per mettergli nelle mani la miglior Lazio degli ultimi tempi.

14/07/2021

08:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: xFotografo01x/xIPAx/xFotografo01x

Tre anni dopo, Felipe Anderson sbarca nuovamente ad Auronzo di Cadore, dove si sta svolgendo il ritiro della Lazio. Le visite mediche nel primo pomeriggio, il volo partirà da Fiumicino direzione Venezia. Il calciatore classe ’93 è pronto a vestire la maglia del club che lo ha reso grande permettendogli di militare in un campionato come la Premier League col West Ham.

Lazio, nessuna trattativa con Rugani

Per quanto riguarda la difesa, negli ultimi giorni è spuntato, nella rosa dei nomi, il profilo di Daniele Rugani. Difensore centrale della Juventus, appena tornato in bianconero dopo l’esperienza in prestito al Cagliari. Il calciatore non rientrerebbe nei piani di mister Allegri. Il calciatore sarebbe un ottimo nome per la panchina di Sarri, in quando personalità già testata, per ben due volte. Secondo le indiscrezioni raccolte da “Cittaceleste.it”, non ci sarebbe alcuna trattativa in essere tra la Lazio e Daniele Rugani.

Il centrocampo

Un profilo decisamente interessante per Maurizio Sarri sarebbe quello del centrocampista del Borussia Dortmund, Julian Brandt. I tedeschi non sono disposti a fare sconti e hanno proposto un’offerta che difficilmente sarà trattabile. La cifra richiesta dal club è di 30 milioni.