Lazio, Radu rinnova per un altro anno: manca solo la firma

La Lazio ha deciso i blindare Radu, che rinnova il suo contratto di un altro anno diventando sempre di più una bandiera biancoceleste.

05/06/2022

23:15

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Stefan Radu ha deciso di restare alla Lazio e rinnova, così, il suo contratto. Il difensore rumero è alla Lazio dal 2008 ed è diventato, ormai, una bandiera della squadra biancoceleste. L’accordo con la società è stato già trovato. Manca solo la firma e il deposito del contratto. Ma tutto avverrà solo alla fine di questo mese, in virtù dell’indice di liquidità. Questo indice serve per dimostrare quanto un club sia in grado di poter rispettare i propri impegni finanziari.

radu rinnova
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Lazio, Radu rinnova per un altro anno

radu rinnova
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Stefan Radu diventerà una bandiera della Lazio. Il difensore rumeno, in forza nella società capitolina dal 2008, è già recordman di presenze: 424 partite ufficiali e 8 gol. Con i biancocelesti ha vinto tre Coppe Italia e tre Supercoppe italiane.

Nel frattempo la società ha deciso di muoversi in maniera convinta sul mercato, per offrire a Maurizio Sarri, che da poco ha rinnovato il suo contratto, una squadra più forte in grado di lottare per le posizioni di alta classifica. Il primo colpo è stato già messo a segno: si tratta di Marcos Antonio, un giovane centrocampista classe 2000 arrivato dallo Shakhtar Donetsk. Arriva a titolo definitivo per una cifra complessiva di 10 milioni di euro. Nel frattempo Lotito e Tare lavorano su altri colpi in entrata.