Lazio, report infortuni verso il Porto: torna Acerbi, Immobile in forse e Pedro out

Immobile

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Lazio, all’Olimpico, giovedì sera tenterà l’impresa contro il Porto dell’amico Sergio Conceição. Sarri ci proverà, ma le sue scelte saranno quasi obbligate, non potendo contare certamente su Pedro, uscito malconcio nel match di domenica sera contro l’Udinese ed indisponibile minimo per due settimana. Chi tenterà un recupero lampo sarà Ciro Immobile, ma il suo impiego ancora non è scontato.

Lazio, è totale emergenza

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio che tenterà all’Olimpico di ribaltare il match del Do Dragao sarà piena zeppa di infortunati e squalificati. Pedro è l’ultimo di una grande e folta lista, dalla quale verrà cancellato il nome di Francesco Acerbi che tornerà a disposizione sin da oggi di Maurizio Sarri.

Ovviamente le chiavi dell’attacco dei bianco celesti in condizioni normali sono affidate a Ciro Immobile, che ha riposato contro l’Udinese pur di esserci giovedì sera. Il suo impiego però ancora non sembra scontato, anche se il tecnico toscano farà di tutto per averlo per almeno un tempo o uno scampolo di partita. Chi non sarà certamente della gara, oltre a Pedro, sarà Mattia Zaccagni, che dopo essersi mostrato letteralmente come l’uomo in più di Sarri, contro il Porto sarà costretto a guardare il match dalla tribuna, essendo squalificato.