Lazio, ripartono gli allenamenti per l’Empoli: c’è Immobile, tanti gli assenti

La Lazio torna ad allenarsi per prepararsi alla ripresa del campionato: il 6 gennaio allo Stadio Olimpico c'è l'Empoli di Andreazzoli.

30/12/2021

14:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)

Nella mattinata di oggi la Lazio è tornata sui campi di allenamento di Formello per iniziare a preparare la sfida contro l’Empoli, in programma il 6 gennaio 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. La squadra di Maurizio Sarri vuole cominciare l’anno con una vittoria e a poco più di una settimana dal match contro i toscani deve fare i conti con numerose assenze.

Secondo quanto riportato da Laziopress, Ciro Immobile si è allenato con i compagni presenti agli allenamenti, dopo aver effettuato due tamponi risultati negativi. Il capitano della Lazio era stato fuori dai giochi per un infortunio e poco prima di Natale era stato anche colpito dal Covid. Per fortuna era asintomatico, ma ora è anche tornato operativo. Per l’allenatore dei biancocelesti, però, è una ripartenza senza tanti titolari: oltre a Francesco Acerbi (infortunato) e Akpa Akpro impegnato con la nazionale della Costa d’Avorio, erano assenti anche Lucas Leiva, Luis Alberto, Luka Romero, Mattia Zaccagni, Felipe Anderson e Jony.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid, Simeone e 4 giocatori positivi al Covid

E’ soltanto uno dei primi allenamenti di preparazione alla partita, con i giocatori che saranno presenti nei prossimi giorni.

Serie A

14:00

19/08/2022

Sarebbe agli sgoccioli il periodo dell’infortunio di Paul Pogba, tanto che in casa Juve ipotizzano una data di rientro....

Sarebbe agli sgoccioli il periodo dell’infortunio di Paul Pogba, tanto che in...

14:00

19/08/2022

13:00

19/08/2022

Il tecnico del Verona. Gabriele Cioffi, ha presentato in conferenza stampa il match di domenica contro il Bologna, valido per la...

Il tecnico del Verona. Gabriele Cioffi, ha presentato in conferenza stampa il match...

13:00

19/08/2022