Lazio, Sarri recupera Romagnoli ed Anderson per la sfida al Napoli

Lazio, Sarri recupera Romagnoli e Felipe Anderson per la sfida contro il Napoli di questa sera all'Olimpico.

03/09/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Buone notizie in Casa Lazio in vista della supersfida di stasera contro il Napoli all’Olimpico e valida per la 5ª giornata di campionato.

Lazio Serie A
(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Lazio, Sarri sorride. Romagnoli e Felipe Anderson ci sono per il Napoli

Secondo quanto riportato da TMW, i biancocelesti hanno totalmente recuperato Alessio Romagnoli e Felipe Anderson per la sfida agli uomini di Spalletti, e a meno di clamorose scelte da parte di Sarri dovrebbero scendere in campo da titolari.

LEGGI ANCHE: Lazio, presentata la lista UEFA: esclusi Kamenovic e Fares

Il difensore ex Milan è stato costretto a lasciare il campo al minuto 82 della sfida di mercoledì contro la Sampdoria, pareggiata poi negli ultimi minuti dai blucerchiati. Nulla di grave e il centrale sarà infatti a disposizione contro il Napoli.

Problema muscolare anche per Felipe Anderson, che ha abdicato al 41′ del primo tempo della sfida di Marassi a causa di un colpo subito da Sabiri. Ma anche l’ala brasiliana ha recuperato in fretta e ci sarà nel tridente offensivo biancoceleste.

Intanto stasera all’Olimpico sono attesi ben 38.000 spettatori per assistere alla sfida tra la Lazio e il Napoli. Pubblico delle grandi occasioni quindi e che nel pre-partita potrà assistere alla premiazione di Ciro Immobile come miglior marcatore dello scorso campionato.

Correlati

08:24

03/09/2022

Oggi ritorna la Serie A con in programma la 5ª giornata di campionato. Un sabato letteralmente spettacolare per tifosi e...

Oggi ritorna la Serie A con in programma la 5ª giornata di campionato. Un sabato...

08:24

03/09/2022

07:00

03/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

03/09/2022