Lazio, Sarri vuole Vecino. Possibile colpo a 0 per i biancocelesti

Lazio, Sarri vuole Vecino. Il centrocampista dell'Inter nella lista del tecnico biancoceleste.

11/01/2022

23:42

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe espresso interesse per il centrocampista dell’Inter Matias Vecino. Il giocatore è in scadenza a giugno e si può liberare a 0 dall’estate, ma non sono da escludere mosse anticipate.

Vecino alla Lazio?

In scadenza nel giugno prossimo e ormai fuori dal progetto tecnico di Inzaghi, il futuro di Matias Vecino è sempre meno nerazzurro ma potrebbe colorarsi di biancoceleste. Il tecnico della Lazio Sarri avrebbe messo nel mirino il centrocampista uruguaiano, identificato come rinforzo in mediana.

LEGGI ANCHE: Lazio, Muriqi e Lazzari con le valigie in mano: poi assalto a Casale e a Parisi

Con buone probabilità l’operazione si farà a giugno, con Vecino libero eventualmente di firmare a parametro 0 con la Lazio. Difficile al momento una trattativa già in questa sessione tra i biancocelesti e l’Inter, a meno che il club romano non proponga qualche scambio ai nerazzurri.

Più defilata l’ipotesi di Allan. Il giocatore è un sodale di Sarri (che lo ha avuto a Napoli) e l’Everton aprirebbe al prestito. L’ostacolo maggiore è però l’ingaggio di quasi 6 milioni percepiti dal centrocampista brasiliano.

Serie A

10:20

26/06/2022

Diego Milito è tornato a parlare della sua Inter, che è impegnata in questa calda sessione di mercato. L’attaccante del...

Diego Milito è tornato a parlare della sua Inter, che è impegnata in questa calda...

10:20

26/06/2022

09:00

26/06/2022

Il mercato della Salernitana ruota attorno alle cessioni, e fra queste rientra certamente quella di Milan Djuric. Il bosniaco ha...

Il mercato della Salernitana ruota attorno alle cessioni, e fra queste rientra...

09:00

26/06/2022