Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni: insidia neroverde per Sarri

Lazio Immobile

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

In campo alle 21:00 Lazio e Sassuolo, protagoniste di un match che potrebbe regalare spettacolo. Due delle squadre più predisposte all’idea di calcio del campionato, con i padroni di casa a caccia di una vittoria che consoliderebbe il secondo posto. Di contro, gli ospiti sono reduci da tre punti d’oro con l’Empoli e sognano l’ottavo posto in classifica.

Le scelte di Sarri

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Consueto 4-3-3 per Sarri, che in assenza delle coppe europee punterà su quasi tutti i titolari. In porta spazio a Provedel, con Lazzari, Patric, Casale e Hysaj in difesa. A centrocampo Marcos Antonio al posto di Cataldi, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai suoi lati. In attacco, Felipe Anderson e Zaccagni agiranno ai fianchi di Ciro Immobile.

Le scelte di Dionisi

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il recupero di Berardi, rientrato con una doppietta contro l’Empoli, rappresenta un ritorno fondamentale per l’ex tecnico dei toscani. Nel suo 4-3-3, spazio a Consigli fra i pali, con Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio in difesa. A centrocampo Frattesi e Matheus Henrique affiancheranno Obiang in cabina di regia. Davanti, Berardi e Laurienté offriranno palloni a Defrel.

Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore Alessio Dionisi.