Lazio, si ferma Castellanos: le ultime tra mercato e infortunio

Lazio, si ferma Castellanos: le ultime tra mercato e infortunio

Lazio Castellanos (Photo by Fabrizio Corradetti, LaPresse) calcioinpillole.com

Estate difficile per la Lazio che deve fare i conti con il mercato in entrata bloccato. Un problema non da poco per i biancocelesti che non possono regalare rinforzi a Sarri. Sarà dunque una stagione non semplice per la società che proverà lo stesso ad essere protagonista in campionato. In attesa delle prime uscite della Lazio di Sarri, il club deve fare attenzione a Castellanos; l’attaccante piace al Flamengo che ha messo sul piatto 25 milioni di euro. Una cifra importante ma che, come detto, i biancocelesti non potrebbero andare a reinvestire.

In ogni caso, come riportato da Sky, la Lazio ha rifiutato la proposta considerando incedibile il centravanti. Castellanos dunque sarà un punto fermo nel corso del prossimo campionato. Il centravanti però deve fare i conti con l’infortunio subito nel corso dell’allenamento di ieri. Per il giocatore problema al polpaccio che dovrà essere rivalutato nelle prossime ore. La reazione dell’attaccante, che ha lasciato il campo scuro in volto, aumentano la preoccupazione in casa biancoceleste. Sarri, in questo momento, non può permettersi di perdere Castellanos.

Lazio, i numeri di Castellanos nell’ultima stagione

Lo scorso campionato non è stato semplice per la Lazio che ha fallito anche la qualificazione alla Conference League con la sconfitta, all’ultima giornata, contro il Lecce. Uno dei grandi protagonisti dei biancocelesti è stato Castellanos capace di essere sempre pericoloso per le difese avversarie. A livello realizzativo, il centravanti ha messo a segno 10 gol e 3 assist nell’ultimo campionato.