Lazio, si rivede Pedro: nel mirino il rientro contro la Fiorentina

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Buone notizie in casa Lazio, soprattutto per quanto riguarda gli indisponibili. In vista della partita della Fiorentina, è tornato ad allenarsi a Formello lo spagnolo Pedro. Il 34enne non ha partecipato all’ultimo match giocato allo Stadio Olimpico di Roma contro l’Atalanta, ma ora sta tentando di recuperare per la trasferta di Firenze.

Lazio, si rivede Pedro: obiettivo Fiorentina

Secondo quanto riportato da Laziopress.it, infatti, l’ala biancoceleste ha svolto lavoro differenziato sul campo adiacente rispetto a quello dei compagni, lavorando con e senza pallone. L’obiettivo è quella di farsi trovare pronto per la Fiorentina e dare manforte all’attacco laziale che non ha brillato contro l’Atalanta.

Da segnalare anche la presenza a Formello di Vedat Muriqi: secondo i media spagnoli erano previste per oggi le visite mediche con il Mallorca, ma al momento il kosovaro è rimasto a Roma. Ancora vive le trattative per il suo trasferimento in prestito in Spagna, con la chiusura che potrebbe arrivare in questi ultimi quattro giorni di calciomercato.