Lazio, subito problemi per Sarri: doppio infortunio

Lazio Sarri (Photo by Fabrizio Corradetti, LaPresse) calcioinpillole.com
Non è un periodo semplice per la Lazio; i biancocelesti, dopo una stagione scorsa veramente difficile, hanno deciso di ripartire da Sarri. L’allenatore però deve fare i conti con il calciomercato bloccato; situazione che impedisce al club di portare, alla corte del tecnico, quei rinforzi necessari per essere protagonisti in campionato e provare a lottare per il quarto posto. A questo bisogna aggiungere un altro problema a cui Sarri deve far fronte, quello legato agli infortunati.
Sono due i giocatori ad essersi fermati, entrambi nel reparto offensivo. Il primo è Isaksen, esterno offensivo che potrebbe tornare molto utile al sistema di gioco di Sarri. Il problema non sembra essere muscolare; l’attaccante si è fermato per un virus e il rischio è che si tratti di mononucleosi. Nei prossimi giorni verranno fatti ulteriori aggiornamenti per cercare di capire meglio la situazione Isaksen. La speranza di tutto l’ambiente biancoceleste e che il giocatore non debba stare fermo a lungo.
Lazio, non solo Isaksen: si ferma anche Dia
Il secondo problema per Sarri, a livello di infortunio, riguarda Dia. L’attaccante ha saltato gli ultimi allenamenti per dei problemi accusati nel corso della prima amichevole della Lazio, contro la formazione Primavera. Il giocatore ha avvertito dolori alla caviglia destra, stesso problema che lo ha condizionato per gran parte della scorsa stagione. Ora si attendono gli esami strumentali del caso per capire la reale entità del fastidio e quanto dovrà stare fermo Dia.