Lazio, Tare: “Abbiamo cercato di allungare la rosa in estate”

Lazio, le parole di Tare: "Abbiamo lavorato per allungare la rosa. Non sottovalutiamo il Midtjylland".

15/09/2022

19:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

A pochi minuti dall’inizio della sfida contro i danesi del Midtjyland e valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Europa League, il DS della Lazio Igli Tare è intervenuto ai micofoni di Sky per intodurre il match. Le sue parole riportate da TMW.

Lazio Tare
(Photo by Marco Rosi, Onefootball.com)

Lazio, Tare: “Stiamo andando bene, ma guai a sottovalutare il Midtjylland”

Lo abbiamo detto a fine stagione scorsa, abbiamo lavorato tutta l’estate per creare i presupposti per avere dei cambi di qualità. Per ora le cose ci stanno dando ragione, ma abbiamo bisogno di tutti i giocatori e il tecnico dovrà essere bravo a coinvolgere tutti. Loro sono usciti nell’ultimo turno di qualificazione alla Champions League, basta questo per capire che squadra è, negli ultimi anni sono sempre stati competitivi quindi sottovalutarli sarebbe un grave errore da parte nostra“.

I nuovi acquisti hanno un’età media sotto i 23 anni quindi abbiamo creato una squadra per il presente, ma anche per il futuro“.

Correlati

18:20

15/09/2022

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha voluto fare il punto sulla situazione iniziale del secondo anno di Maurizio Sarri...

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha voluto fare il punto sulla situazione...

18:20

15/09/2022

Dopo il netto successo contro il Feyenoord nella prima giornata, è di nuovo tempo di Europa League per la Lazio. I biancocelesti...

Dopo il netto successo contro il Feyenoord nella prima giornata, è di nuovo tempo...

17:44

15/09/2022