Lazio, Tare difende Immobile: “Ciro uomo vero”

IPP20210103 Football - soccer: Serie A, CFC Genua 1893 - Lazio Rom, Igli Tare direttore sportivo Lazio Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210103 Football soccer Serie A, CFC Genoa 1893 Lazio Rome, Igli Tare direttore sportivo Lazio Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY

Ha fatto molto discutere l’aggressione verbale del presidente Urbano Cairo Ciro Immobile dopo il match tra Lazio Torino di ieri sera. La denuncia è partita direttamente dall’attaccante biancoceleste, che in queste ore ha ricevuto molti messaggi di solidarietà all’interno del mondo del calcio. Su tutti, quello del suo direttore sportivo Igli Tare che ha commentato l’accaduto ai microfoni di Adnkronos.

“Ciro non è solo un calciatore. Non è solo l’attaccante della Lazio. È arrivato in punta di piedi, in silenzio. Oggi, per lui, parlano i 150 gol segnati con la nostra maglia. Eppure Ciro Immobile non è solo questo. È stato proclamato ‘King Ciro’ dalla sua gente, da noi che ci lavoriamo insieme ogni giorno. Ciro è un Re umile, che lavora dando l’esempio, un uomo che si sacrifica e che ama: la nostra società, i suoi compagni, i suoi tifosi e la sua splendida famiglia. Immobile non è solo il Re del gol, ma anche il Re dei valori. Quegli stessi valori che, spesso, vengono dimenticati. Per la società è un motivo di orgoglio avere nello spogliatoio della un uomo vero che è divenuto un punto di riferimento nella famiglia biancoceleste ed una bandiera per il popolo laziale, dando anima e corpo per la nostra maglia incarnando, dentro e fuori dal campo di gioco, i valori del rispetto, della lealtà e della professionalità”, ha concluso Tare.