Calciomercato

Lazio, tegola Zaccagni: ecco quando l’attaccante tornerà a disposizione

La Lazio, dopo le difficoltà della scorsa stagione, ha deciso di ripartire da Sarri. Il tecnico però deve fare i conti con il mercato bloccato, situazione spiacevole che impedisce alla società di rinforzarsi nel migliore dei modi. Il problema però non cambia i piani dei biancocelesti che vogliono essere protagonisti nel prossimo campionato e lottare per un posto in Champions League. L’ulteriore difficoltà che Sarri deve fronteggiare è la situazione Zaccagni.

Tra i giocatori più importanti della Lazio troviamo, senza dubbio, Zaccagni. L’attaccante, oltre ad essere il leader tecnico dei biancocelesti, è anche determinante nei pressi dell’area di rigore avversaria con le sue abilità nell’uno contro uno e la capacità di creare occasioni da gol. Nell’ultima parte della scorsa stagione ha trovato difficoltà nel rendere secondo le sue capacità; l’obiettivo per il prossimo campionato è prendere per mano la Lazio. Il problema però è che Zaccagni salterà la prima parte di ritiro.

Lazio, problema Zaccagni: attaccante alle prese con l’infortunio

Lo scorso 25 giugno, Zaccagni è stato operato con l’obiettivo di recuperare dai problemi inguinali. Il club biancoceleste era convinto di poterlo avere a disposizione per l’inizio del ritiro ma così non sarà. L’attaccante non si allenerà con i compagni per almeno una settimana. Ulteriore problema nella preparazione di una stagione che rischia di essere complicata per la Lazio.

Share
Published by
Saverio Fattori