Lazio-Torino, il dissenso dell’avvocato granata: “Ricorso evitabile”

(Copyright: xDaniloxVigox)

Sembra non volersi rassegnare la Lazio, che ha presentato ulteriore ricorso presso la Collegio di Garanzia dello Sport del CONI per ottenere il 3-0 a tavolino contro il Torino nella gara che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 2 marzo. La procedura avviata dal club di Lotito sembrerebbe però non aver entusiasmato particolarmente l’altra squadra coinvolta.

L’avvocato granata Eduardo Chiacchio è infatti intervenuto sulla vicenda definendo evitabile il terzo grado di giudizio presentato dai biancocelesti, che a suo avviso potrebbe condizionare il calendario di Serie A a poche giornate dalla fine. “Saremo pronti a contestare ogni cosa dirà la controparte” ha poi aggiunto, facendo inoltre riferimento alla vicenda riguardante Juventus-Napoli, che ha visto le due squadre dover rigiocare la sfida precedentemente rinviata per le stesse motivazioni legate ai diversi casi di giocatori positivi al Coronavirus. “Juve-Napoli rappresenta sicuramente un precedente importante. Gli stessi principi presi in considerazione in quel caso possono essere utilizzabili, ma ci sono particolari un po’ diversi”.

L’idea del legale granata sembra dunque essere chiara, testimoniata dalle parole con cui ha concluso il suo intervento: “Anche Lazio-Torino si deve giocare”.