Lazio, Vecino indosserà la maglia numero 5: Escalante fuori dal progetto

La Lazio punta su Mathias Vecino. Il centrocampista uruguaiano ha svelato quale maglia indosserà nell'avventura con Sarri.

01/08/2022

18:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

ROME, ITALY - AUGUST 01: SS Lazio New Signing Mathias Vecino attend the medical test on August 01, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Lazio ripartirà da Mathias Vecino dalla prossima stagione. Il fedelissimo di Maurizio Sarri ha deciso di ritornare dal tecnico che lo aveva fatto esplodere ai tempi dell’Empoli per ripartire dopo non aver trovato l’accordo con l’Inter. L’uruguaiano è arrivato nella tarda serata di ieri nella Città Eterna per svolgere in mattinata l’iter delle visite mediche per poi passare alla firma sul contratto. Prima di arrivare ha rivelato in anche il numero che indosserà.

Lazio, Vecino indosserà la maglia numero 5: la conferma del centrocampista

Vecino ripartirà dalla Lazio e da Maurizio Sarri. Il centrocampista ha concluso la sua parentesi con l’Inter nello scorso giugno, ma rimarrà in Italia alla corte di mister Sarri che lo ha lanciato difatti nel panorama nazionale. Intercettato da alcuni microfoni prima dell’ingresso in una clinica romana per le visite mediche, l’uruguaiano ha chiarito quale numero indosserà. Il numero 5 lo aspetta, infatti, per tornare protagonista in Italia. Ciò cale a dire che chi l’anno scorso aveva indossato la maglia numero 5, ossia Gonzalo Escalante, rimarrà fuori dal progetto tecnico di Sarri quest’anno. L’allenatore toscano lo aspetta per iniziare nuovamente a sorprendere ancora in una stagione decisiva per la Lazio per tutto il contesto legato al presidente Lotito, specie dopo una campagna acquisti importante.

LEGGI ANCHE: Mercato Serie A: tutti gli affari ufficiali dei club italiani

Correlati

17:20

01/08/2022

Il ds del Sassuolo, Carnevali, non si scoraggia di fronte allo smantellamento della sua squadra. Negli ultimi giorni tutti...

Il ds del Sassuolo, Carnevali, non si scoraggia di fronte allo smantellamento della...

17:20

01/08/2022

17:04

01/08/2022

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi, sempre nell’ottica del racconto calcistico. Nella giornata odierna è...

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi, sempre nell’ottica del...

17:04

01/08/2022