Lazio, Zaccagni: “Sono in buon periodo, Immobile ci mancherà”

Mattia Zaccagni, esterno d’attacco della Lazio, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro il Porto, sfida valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. L’ex Verona sta vivendo un’ottima seconda parte di stagione avendo scavalcato anche Felipe Anderson nelle gerarchie di Sarri. Domani, con l’assenza di Immobile, Zaccagni potrà essere un’arma importante per scardinare la difesa dei portoghesi. Di seguito le sue parole.

Lazio, la conferenza di Zaccagni

SUL MOMENTO:Mi riescono tante cose, devo continuare su questa strada per mantenere queste prestazioni. Esultanza? Nasce dal video messo dalla Lazio sui social, dove ai tempi dell’Hellas esultavo così. Sto cercando di trovare continuità nella gara, cercando di dare tutto”.

SU IMMOBILE:Ciro è fondamentale, ci mancherà, ma chi giocherà al suo posto darà il 100%, cercheremo di fare la nostra partita giocando il nostro calcio. Sono contento di giocare in Europa, per me deve essere ancora più importante del campionato. Tutta la squadra deve giocare tutte le gare con il carattere del campionato”.

SU SARRI E JURIC:Sarri e Juric sono diversi. Mi sto trovando bene in questa nuova avventura, voglio dare il massimo. Ci sono state alcune brutte sconfitte, ma bisogna lasciarsele alle spalle e andare avanti. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza, per me è un grande onore. Il mio percorso qui, causa infortuni, è stato lento ma ora mi sento bene e sono felice”.